“Detto fra noi”: idee e consigli per vivere bene e con gusto

Vogliamo farvi consocere un interessante spazio web, dove si parla di cibo che sicuramente troverete molto interessante

da , il

    detto fra noi 150x61

    “Detto fra noi” è un interessante spazio nel vasto mondo del web in cui possiamo trovare tantissimi articoli, spunti e curiosità sulla cura della casa e del corpo, sul cibo e sulla buona cucina. Tante idee e consigli pratici che possono aiutarci a districarci nella vita di ogni giorno. La sezione sicuramente più interessante per noi amanti dell’arte culinaria è “ll nostro cibo”, in cui una brillante blogger (Caterina Policaro) suggerisce tante idee originali su cosa cucinare e su come mangiar sano.

    In questa sezione possiamo trovare, quindi, tante informazioni e tanti consigli utili per vivere bene a tavola. Ad esempio come preparare una cena per gli amici a base di “finger food” oppure quali piatti scegliere al ristorante per non rinunciare mai a mangiar sano, o come fare la spesa spendendo poco e scegliendo i prodotti giusti e tanti altri argomenti interessanti e originali.

    “Detto fra noi”, inoltre, è un sito molto interattivo. Infatti, è possibile condividere le nostre idee, le nostre iniziative ed i nostri gesti quotidiani, commentando gli articoli, votandoli, segnalando i più interessanti e suggerendo i prossimi argomenti da trattare.

    A questo punto, vi consigliamo di andare a visitare “Detto fra noi”, per conoscere anche le altre tre sezioni del sito, “La nostra casa”, “Il nostro corpo” e “Le nostre delizie”, in cui altrettante blogger danno tanti suggerimenti e spunti sulla cura della casa, del corpo e sui piaceri della vita.

    “Detto fra noi” è anche una rivista in formato cartaceo a scadenza semestrale, redatta da Unilever Italia che viene inviata gratuitamente a richiesta da molti anni. Sicuramente anche voi conoscete ed utilizzate i prodotti delle molte marche di Unilever, come Mentadent, Sunsilk, Dove per la cura del corpo, Coccolino, Svelto, Lysoform, Cif per la cura della casa, ed infine quelli che riguardano i cibi e la cucina, come Magnum, Cornetto, Carte D’Or, Cuccioline, Knorr, Calvè, e Lipton.

    “Detto fra noi” vi farà conoscere anche tutte le novità riguardo a questi prodotti, e vi offrirà campioni gratuiti e buoni sconto per molti di essi.