Curiosità: Miel Pops, lo spot irresistibile

la pubblicità dei cereali miel pops è veramente irresistibile: ho ceduto anche io e ho comprato questi cereali! Sono veramente squisiti, e anche i valori nutrizionali sono su cifre abbastanza accettabili

da , il

    Avete mai assaggiato i cereali Miel Pops della Kellogs? Io ho ceduto dopo aver visto lo spot che spesso trasmettono in tv (in una versione leggermente diversa rispetto allo scorso anno), visto che ogni volta passando davanti allo scaffale dei cereali non facevo altro che canticchiare la divertente canzone che accompagna lo spot. Alla fine ho ceduto alla tentazione: sicuramente dei cereali più adatti ai bambini che ad una colazione da adulti, ma sono veramente buonissimi!

    Miel Pops sono degli anellini o delle palline di mais ricoperte di miele. Croccantissimi e dolcissimi, vediamone i valori nutrizionali, che di certo non possono essere trascurati.

    Per i soliti 30 g con 125 g di latte parzialmente scremato abbiamo 2,5 g di grassi, di cui quelli saturi sono 1,5. Ovviamente per il latte, perchè da soli 100 g di questi cereali hanno solamente 1g di grassi di cui solamente lo 0,2 di grassi saturi.

    Contengono anche ferro e calcio, oltre a piccole quantità di vitamine. Su Internet ho trovato dei veri e propri fan dello spot, che ovviamente sono ormai diventati anche assidui consumatori di questo prodotto, forse un po’ caro e comunque che di certo non conquisterà gli abituali consumatori di cereali integrali. Addirittura c’è chi insinua che ci siano dei messaggi subliminali nascosti nelle parole poco comprensibili delle apette.

    Video da:

    youtube.com