Cupcakes: Priscilla la Regina del Deserto

Arte e cucina, spesso si incontrano per anniversari e celebrazioni e danno vita a edizioni limitate di prodotti molto originali, che possono essere la gioia di chi ama lo stile anche quando si parla di cibo

da , il

    Le amanti delle cupcakes non possono assolutamente perdere l’ultimo connubio tra arte e gastronomia, che quando si incontrano per anniversari e celebrazioni riescono spesso a dare vita a prodotti molto originali, che possono diventare la gioia di chi ama lo stile anche quando si parla di cibo. In questo caso stiamo parlando dell’edizione limitata delle cupcakes realizzate da Bevery Hills Bakery per celebrare il primo anno del musical “Priscilla, la Regina del Deserto“, tratto dal famosissimo film, e il suo ventesimo compleanno.

    Questi dolcetti, che scommettiamo siano davvero squisiti, sapendo che Beverly Hills Bakery utilizza per la realizzazione dei suoi prodotti solamente ingredienti di primissima scelta, hanno una forma molto bizzarra, anche per delle cupcakes: la decorazione infatti è la scarpetta che orna le porte del Palace Theatre di Londra.

    Per avere la deliziosa scatola di metallo contenente le 16 cupcakes alla vaniglia, decorate dalla fantasiosa scarpetta, non dovete fare altro che registrarvi sul sito di Beverly Hills Bakery, che spedisce in tutta Europa.

    Il costo è di (ahimè) ben 65 sterline, che possono sembrare tanti per dei dolcetti, che ricordo però essere in edizione limitata.

    Potete comprarli per sostituire la torta di compleanno di qualche amica, magari con la passione per le scarpe o per questo film degli anni 90.

    Foto da:

    www.beverlyhillsbakery.com