Cuori di brodo Knorr

I cuori di brodo Knorr sono un elogio alla creatività e all’ innovazione; parliamo di un insaporitore per dire basta ai soliti dadi, ottimo per chi non ha tempo a disposizione per preparare un buon brodo, ma non può far a meno di assaporare il gusto delle carni e delle verdure migliori

da , il

    I cuori di brodo Knorr sono un elogio alla creatività e all’ innovazione; parliamo di un insaporitore per dire basta ai soliti dadi, ottimo per chi non ha tempo a disposizione per preparare un buon brodo, ma non può far a meno di assaporare il gusto delle carni e delle verdure migliori e dare alle proprie ricette un segreto in più ed il profumo del brodo preparato con la stessa passione e la stessa cura di quello fatto in casa. Condensato in una gelatina e racchiuso in una piccola vaschetta, il cuore di brodo Knorr è semplicissimo da utilizzare, perchè è facilmente solubile.

    Vi servirà soltanto un minuto per scioglierlo in una padella con mezzo litro di acqua calda, ma anche in padella o nel recipiente che preferite; ne otterrete un brodo delizioso, preparato con ingredienti semplici e di ottima qualità.

    L’ azienda Knorr infatti garantisce al consumatore un prodotto senza conservanti, coloranti, povero di grassi e soprattutto senza glutine, che lo rendono ideale anche per i celiaci.

    Quindi i cuori di brodo Knorr sono una vera e propria innovazione,economica e vantaggiosa anche nel prezzo, che è di circa 1, 45 Euro per confezione da due scatoline.

    Probabilmente questa novità non riuscirà a smuovere il pensiero dei più scettici e di chi è fortemente legato alle tradizionali preparazioni, ma di sicuro è un’ autentica rivoluzione e un rimedio per chi, con i ritmi frenetici di oggigiorno, non ha la possibilità di dedicarsi alla cucina casalinga, come facevano con tanta premura le nostre nonne.

    Foto da:

    www.tupperware.it; tempolibero.blogosfere.it; www.1000voltemeglio.it; urbanpress.blogs.com; www.knorr.nl; www.buttalapasta.it; www.gasmc.org; www.itesorinascosti.it