Cucina per single: i sughi pronti

Gestire la cucina da single può essere a volte triste e soprattutto sembrare una perdita di tempo

da , il

    ragù cirio

    Gestire la cucina da single può essere a volte triste e soprattutto sembrare una perdita di tempo. Pochi hanno voglia di tornare a casa, preparare la cena e poi riassettare la cucina, se non hanno qualcuno con cui condividere quel momento. L’ideale sarebbe certo prepararsi per esempio dei sughi monoporzione da tenere nel surgelatore e poi scongelare all’occorrenza, ma se non avete voglia o tempo, o sentite di non saperli fare, uno sguardo al reparto sughi del supermercato potrà esservi utile, infatti potrete trovare confezioni di salse pronte per tutti i gusti.

    Una novità che viene dalla Cirio è la linea di sughi pronti realizzati con il pomodoro Marzanino, una varietà di datterino che ha un profumo intenso e un sapore dolce.

    A seconda dei vostri gusti potrete scegliere tra diversè varietà, sempre nella stessa linea: ragù alla bolognese, salsa di pomodoro con peperoncino e salsa con basilico.

    E’ un prodotto molto pratico sia per i single che da tenere in dispensa per un ospite improvviso a pranzo, magari un compagno di scuola dei vostri figli, per permettere loro di preparare comunque un buon piatto di pasta. Infatti per utilizzarli basta solamente scaldarli qualche istante.

    Foto da:

    www.cirio.it