NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cucina microonde: un concorso e una scuola on line. In palio un viaggio

Cucina microonde: un concorso e una scuola on line. In palio un viaggio

Al via un corso di cucina on line per preparare ricette al microonde

da in Concorsi di cucina, Corsi di cucina
Ultimo aggiornamento:

    cucina microonde

    Il forno a microonde è il tuo migliore amico, non solo per scongelare gli alimenti ma anche per cucinare originali e sfiziose ricette? Il concorso “Sei uno chef o qualcosa di più?” è quello che fa per te. Da lunedì 26 luglio LG inaugura nel web una vera e propria scuola di cucina con il microonde con a seguito un concorso. Saranno sette i vincitori: in palio un fantastico viaggio in Corea a fine settembre per partecipare alla gara internazionale di cucina al microonde e gli altri 6 portano a casa anche il forno a microonde e potranno partecipare ad una gara a Milano dopo l’estate. Pronti a mettervi alla prova per preparare velocemente piatti saporiti, leggeri e salutari?

    Da lunedì 26 luglio LG lancia il concorso “Sei uno chef o qualcosa di più?” attraverso il microsito www.lg.com/it/qualcosadipiu, e insieme una vera e propria scuola di cucina con il microonde. Basterà registrarsi e mettersi alla prova con le proprie doti culinarie: tutti i partecipanti potranno imparare a preparare ricette utilizzando il microonde grazie alla presenza di contenuti video, scoprire tantissime curiosità e news, ottenere consigli di cucina e mettersi alla prova con divertenti quiz.

    La scuola di cucina è legata ad un simpatico concorso online nel corso del quale i partecipanti registrati dovranno svolgere una serie di attività per accumulare punti e vincere i premi in palio. E qualche aiutino verrà anche dalla pagina LG Life’s Good su Facebook dove gli utenti troveranno preziosi indizi per accumulare punti.

    Il concorso termina l’11 agosto. Il giorno successivo saranno resi noti i nomi dei sette vincitori che si aggiudicheranno l’esclusivo forno LG DuoChef.

    Solo colui dei sette finalisti che avrà totalizzato più punti vincerà un viaggio in Corea, previsto per fine settembre 2010, per partecipare ad una gara internazionale di cucina al microonde. Per gli ali altri 6 vincitori è prevista una gara di cucina a microonde nostrana, che si terrà tra settembre e ottobre a Milano.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concorsi di cucinaCorsi di cucina
    PIÙ POPOLARI