Cucina fusion al Loom Cafè di Como

recensione del Loom Cafè, locale di Como interno a un negozio di tessuti di seta, dove è possibile pranzare, fare l'aperitivo e il brunch

da , il

    Interno Loom Cafè

    Lounge bar con cento posti a sedere inserito nel concept store La Tessitura dove la seta è di casa, il Loom Cafè di Como è uno spazio all’insegna del gusto gastronomico ed estetico. Al Loom si può bere un caffè, lasciarsi coinvolgere in un happy hour o un brunch domenicale, pranzare all’insegna di cucina fusion e vini selezionati d.o.c., il tutto immersi in un contesto di grande impatto dove alto design e materiali di recupero creano un connubio originale e inaspettato.

    Basti pensare che i tavoli e le sedie del Loom sono stati creati abbinando tessuti di seta a materiale high tech realizzato negli Usa, dove è utilizzato come rivestimento per i grattacieli. Ogni sedia è un pezzo unico e potrà essere acquistata da chi lo desidera. Nella zona giorno, prevalgono i colori acidi, la zona lounge invece predilige colori più caldi e morbidi. Ma non è tutto: al piacere di un buon aperitivo si può aggiungere lo shopping all’insegna della seta.

    Affianco all’offerta quotidiana, il Loom organizza serate a tema su prenotazione, degustazioni guidate, incontri enogastronomici , esposizioni e dj session.

    Il bello: l’arredamento di design che mescola texture di pizzi, tulle spugna sete con materiali che esaltano i colori delle stoffe e le serate di cultura enogastronomica

    Ambiente: cool con un tocco di relax, 8

    Chi ci trovo: giovani , ma anche professionisti

    Musica: lounge, chill out

    Chiusura: lunedì. Aperto da martedì a domenica con orario continuato dalle 10 alle 20.

    Loom Cafè

    Viale Roosvelt, 2

    Como

    tel 031 321455

    Happy Hour dalle 18.30 alle 21.30 ogni giovedì

    Chiuso il lunedì

    Speciale Natale