Consigli di cucina: il To do Tattoo

da , il

    to do tattoo

    Chissà se anche voi appartenete alla categoria di persone per le quali la lista della spesa è veramente un incubo: segnate infatti con cura tutto quello che dovete comprare, ma poi, al momento di arrivare al supermercato vi accorgete di averla lasciata sul tavolo, vicino alle chiavi di casa, in ufficio, o in un’altra borsa. Vi trovate quindi a girare per il supermercato cercando di ricordare tutto quello che dovete comprare, finendo per perdere un sacco di tempo e, nella maggiorparte dei casi, tornare a casa senza quello di cui avevamo bisogno, con una spesa incompleta.

    Il tattoo “Things to do” nasce proprio per dare un aiuto alle perenni distratte come noi. Il set comprende 12 foglietti composti da qualche riga che potrete “tatuare” sul palmo della vostra mano, sul polso, o dove trovate più comodo.

    Con il pennarello gel incluso nella confezione, assolutamente non dannoso per la pelle, potrete poi compilare le righe con tutto quello che dovete comprare, includendo, se volete, anche le commissioni da svolgere.

    Sembra essere un’idea carina e soprattutto un gioioso addio a foglietti volanti che il più delle volte perdiamo… una bella novità per facilitarci la vita, e il consiglio è di metterlo nella calza dell’amica smemorata!

    Foto da:

    www.worldwidefred.com

    Speciale Natale