Concorsi: Prende il via il Primo Festival dell’Enoturismo

A Vicenza sta per partire il primo Festival dell'Enoturismo, un salone dedicato al turismo del vino, che si terrà a Vicenza dal 23 al 25 ottobre

da , il

    A Vicenza sta per partire il primo Festival dell’Enoturismo, un salone dedicato al turismo del vino, che si terrà a Vicenza dal 23 al 25 ottobre.

    Il concorso legato a questa manifestazione è aperto a tutti quelli in possesso dei seguenti requisiti:

    • essere residenti nell’Unione Europea
    • scrivere su un blog o comunque essere un utente attivo di un social network

    Per partecipare infatti basta semplicemente recarsi al Festival e pubblicare un resoconto online di quello che si è visto. Il testo potrà essere scritto sia in inglese che in italiano ed essere pubblicato su un blog oppure sui due social network più famosi, Facebook e Twitter.

    Una vollta pubblicata la nota, entro il 25 novembre, bisogna spedire una mail all’ufficio stampa della manifestazione. Una giuria leggerà i resoconti di questa manifestazione enogastronomica e decreterà il vincitore, al quale andrà un iPhone, mentre i secondi, i terzi e i quarti classificato porteranno a casa una fornitura di vini locali delle cantine Zonin, Dal Maso e Maculan.

    Per maggiori informazioni sul regolamento, le scadenze e i premi, potete visitare il sito ufficiale dell’evento vicentino: www.festivalenoturismo.it

    Foto da:

    www.festivalenoturismo.it