Concorsi: Diventa Chef e vai in tv

Se siete amanti della cucina e volete provare a realizzare un vostro piatto in tv potete provare a partecipare al concorso Chef

da , il

    concorso diventa chef

    Attraverso questo concorso potete realizzare uno dei vostri sogni: diventare chef. Se siete consumatori dei prodotti dell’omonima casa produttrice “Chef” e amate creare nuovi piatti allora potete veramente sperare di vincere questa divertente competizione. L’importante è che nelle vostre ricette venga usata panna o besciamella, in modo da rispondere ad uno dei requisiti per partecipare, ovvero l’utilizzo di panna o besciamella chef nella preparazione della vostra preparazione.

    Lo svolgimento del concorso è relativamente semplice: entro il 13 maggio registratevi sul sito di Alice tv, e inviate la vostra ricetta, rispettando ovviamente le indicazioni: la vostra preparazione dovrà contenere tra gli ingredienti almeno un prodotto tra panna e besciamella chef. Ovviamente è obbligatorio indicare dosi e procedimento del piatto da voi scelto.

    Una giuria valuterà i vostri piatti secondo la pertinenza con il tema, l’originalità e la coerenza e, ovviamente il gusto. I vincitori si aggiudicheranno un set di pentole e avranno la possibilità di realizzare il proprio piatto davanti alle telecamere di Alice Tv e diventare protagonista, anche se solo per un giorno, di un programma culinario; oppure di lasciarla realizzare ad un cuoco professionista, che ovviamente citerà l’autore del piatto.

    Per maggiori informazioni leggete il regolamento sul sito di Alice Tv.