Cioccolato: la Scuola Perugina vi regala una lezione

I veri appassionati di cioccolato non dovrebbero limitarsi solamente a gustarlo e a riconoscere le caratteristiche differenti di ogni varietà, ma dovrebbero conoscere anche qualche tecnica di lavorazione

da , il

    I veri appassionati di cioccolato non dovrebbero limitarsi solamente a gustarlo e a riconoscere le caratteristiche differenti di ogni varietà, ma dovrebbero conoscere anche qualche tecnica di lavorazione.

    La celebre Scuola di Cioccolato Perugina, di cui vi abbiamo già segnalato altre iniziative, ha deciso di regalare un corso a 14 lettrici del sito DonnaModerna.com.

    Potrete entrare gratuitamente in una delle scuole di cioccolato italiane più famose, e partecipare a questo corso di circa 3 ore nel quale i Maestri Perugina vi faranno addentrare nella storia e nei segreti dell’oro nero dei Maya.

    Vi saranno spiegate tecniche di lavorazione con le quali al termine della lezione eseguirete delle vostre creazioni. Il corso si terrà venerdì 23 ottobre a Perugia presso la fabbrica Perugina, in via San Sisto 42, dalle ore 9.00 alle 12.00.

    Per partecipare dovete inviare una mail con oggetto “Corso di Cioccolato Perugina” all’inidirizzo arianna.mondadori.it , specificando il vostro nome e il vostro telefono.

    Foto da:

    leamiche.donnamoderna.com