Cioccolato: il chocaviar, la novità di Venchi

Chocaviar è l'ultima novità in casa Venchi: si tratta di caviale di cioccolato puro al 75% in bellissime confezioni

da , il

    chocaviar

    Entrando in qualche cioccolaterie vi sarà capitato di vedere il Chocaviar, una delle ultime novità nate in casa Venchi. Si tratta di caviale di cioccolato, ovvero delle piccole sfere di cioccolato puro al 75%, dedicato agli amanti di questo indispensabile ingrediente non solo per i dolci, ma anche per la realizzazione di primi piatti o di secondi, come gli arrosti. Se infatti pensate ad un primo come le tagliatelle al cacao con funghi porcini, l’accostamento cioccolato-piatti non lascia minimante perplessi.

    La scatola che vedete nella confezione, che in effetti somiglia a quella del caviale, contiene delle microsfer a caviale di Cuor di Cacao 75% rivestita di miscele di cacao proveniente dal Centro e Sud America.

    Un prodotto riservato agli appassionati di dolci al cioccolato ma anche agli estimatori di questo prodotto, che hanno il palato per assaporare un gusto così forte.

    E’ disponibile nella confezione da 1200 g a 90 euro, mentre quella da 40 g costa 9 euro. Il prezzo è quello di un prodotto di primissima qualità, che potrete gustare su piatti come ravioli di zucca, pasta con ragù di selvaggina e anche con degli arrosti.

    Speciale Natale