Centrifugati: gli elettrodomestici per farli a casa

Centrifugati: gli elettrodomestici per farli a casa

Un buon centrifugato, oppure un succo fatto in casa è un buon modo per avere una bevanda salutare

da in Utensili da cucina
Ultimo aggiornamento:

    centrifugati di frutta e verdura

    Preparare un centrifugato di frutta o verdura è una buona idea per utilizzare grandi quantitativi di frutta o anche per realizzare una bevanda assolutamente naturale. La moda di questo tipo di preparato sta inziando a diffondersi insieme alla cultura dell’alimentazione sana, per cui anche nei bar e nei locali, soprattutto quelli vegetariani o di prodotti biologici, troviamo nel menù una vasta scelta di succhi, centrifugati e frullati, sicuramente migliori dei succhi di frutta industriali o le bevande alla frutta, dalle quali già vi abbiamo messo in guardia tempo fa.

    In commercio trovate tantissima scelta di centrifughe, che vi permetteranno di avere poco spreco, di separare automaticamente le bucce dalla polpa, inserendo in alcune quindi la frutta direttamente con la buccia.

    Rivolgendovi soprattutto ai coltivatori diretti sarete sicuri quindi di poter avere delle bevande salutari e anche gustose, e, visto il poco tempo di realizzazione degli ultimi modelli dei migliori marchi, anche in pochissimo tempo.

    Un buon succo di carota fatto in casa aiuterà anche la vostra abbronzatura a rimanere più a lungo, oltre a darvi tutte le vitamine delle carote.

    Sono disponibili per tutte le tasche: da un prezzo di circa 50 euro per i modelli più semplici, (ma lo stesso efficaci) arriviamo anche oltre 300, per avere però un elettrodomestico professionale, per grandi quantitativi.

    Foto da:
    risposte.guidaconsumatore.com

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Utensili da cucina

    Speciale Carnevale

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI