Celiachia: Twinni, la barretta al cioccolato

Soprattutto per le mamme di bambini che soffrono di celiachia trovare sempre il tempo di preparare dolci con appositi ingredienti non sempre è facile

da , il

    twinny

    Soprattutto per le mamme di bambini che soffrono di celiachia trovare sempre il tempo di preparare dolci con appositi ingredienti non sempre è facile. Lo stesso discorso vale per chi deve prepararli da solo, visto che non sempre bar e locali hanno prodotti che possano soddisfare chi soffre di questa allergia. Fortuanatamente i prodotti privi di glutine stanno aumentando sempre di più, per soddisfare una richiesta sempre maggiore soprattutto nella varietà. In farmacia e al supermercato potrete trovare varie proposte.

    Una di queste è Twinny, una barretta di wafer croccante ricoperta di cioccolato belga al latto, completamente priva di glutine, frumento, grassi idrogenati e conservanti, uno snack idoneo quindi per essere consumato dai celiaci.

    Questo snack sano è adatto soprattutto per una pausa dal lavoro e dallo studio, comoda da portare in borsa o da mettere nello zaino dei bambini, da tenere anche in casi di emergenza, se non dovessimo trovare, durante il break mattutino, un bar che abbia prodotti adatti per chi soffre di celiachia.

    Foto da:

    xoomer.virgilio.it/farmacianannucci