Carapelli ti invita a cena!

L'olio di olive extravergine Carapelli invita a cena tutti i suoi consumatori, un concorso in cui è impossibile non vincere

da , il

    Olio Carapelli ti invita a cena

    Oggi vogliamo parlarvi di Carapelli Firenze. Chi non conosce questo marchio, da oltre cento anni sinonimo di olio extra vergine d’oliva di qualità? Carapelli si contraddistingue da sempre per l’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni uso in cucina, e quest’anno ha deciso di premiare tutti, ma proprio tutti i suoi fedeli consumatori con un regalo pensato appositamente per gli amanti della buona tavola: un invito a cena. Non vi serve la fortuna, con Carapelli il premio è sicuro.

    Vi basta semplicemente acquistare 2 bottiglie di prodotto promozionato e spedire i coupon che si trovano sulle confezioni, insieme agli scontrini in originale, per ricevere subito in regalo un Voucher Ristorante 2×1.

    Il Voucher Ristorante dà infatti diritto al possessore ad una cena gratuita, comprendente un antipasto, un primo, un secondo e una bottiglia d’acqua, ma a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga acquistato a prezzo pieno. Insomma, con Carapelli si va a cena in 2 e paga solo uno!

    Ed è possibile usufruire della cena in tantissimi ristoranti in tutta Italia.

    Scegliete tra l’olio extra vergine Oro Verde, il 100% Italiano dal gusto pieno, il Nobile, ottenuto dalla sola polpa delle olive con bassa acidità, le Macine delicatamente filtrato e dal sapore ricco; o il Ligustro, un olio IGP Toscano dal sapore fruttato e dall’aroma intenso. Vi bastano due bottiglie per approfittare di questa succulenta opportunità.

    La promozione (il cui regolamento è disponibile al sito www.carapelli.it) andrà avanti fino al 20/11/2010, affrettatevi dunque, e preparatevi perché “Carapelli ti invita a cena!”.