Campari Orange Passion, l’aperitivo arriva a casa

L'aperitivo arriva a casa con Campari Orange Passion che accompagna le vostre serate estive

da , il

    Qualche settimana fa la redazione di Butta La Pasta è stata invitata a provare l’ultima novità in tema di aperitivo, ovvero il Campari Orange Passion, un nuovo prodotto di casa Campari per accompagnare il momento pre cena. E visto che si tratta di una bevanda che va consumata in casa tra amici, siamo stati ospitati in una location davvero particolare, cioè all’interno dello splendido Ma’ Hidden Kitchen Supper Club, un originale loft adibito a ristorante.

    Qui, in compagnia di altri food blogger abbiamo preparato tanti stuzzichini grazie alla super visione e alle mani esperte dello chef Andrea Sposini che ci ha dato tante idee per delle ricette semplici e originali da condividere con gli amici.

    Basta davvero poco per organizzare un aperitivo a casa. Anche se non siete dei fenomeni in cucina potrete realizzare alcuni stuzzichini deliziosi come quelli che abbiamo provato durante questo evento: pomodorini ripieni di pesto, cubetti di salmone marinato con cipolla e zenzero, arachidi tostate in padella con sale grosso (buonissime) o un semplice pinzimonio di verdure, magari da offrire in piccoli bicchierini con salse in accompagnamento, per un tocco gourmet.

    A tenerci compagnia è stato il cocktail Campari Orange Passion, una versione ‘originale’ del classico Campari Orange realizzato in occasione del 150° anniversario dell’azienda, già pronto da servire. Invece di cimentarvi in artigianali cocktail fai da te dall’esito incerto, potrete presentare una bevanda fresca e dissetante ai vostri commensali, semplicemente accompagnandola a del ghiaccio tritato e a una fetta di arancia, da sorseggiare a casa o, vista la bella stagione, anche in giardino.