Birra Castello: La prima birra senza una storia

Vi presentiamo il divertente spot della Birra Castello, la birra cosi giovane che per questo non ha una storia, e allora se ne inventa una fantastica

da , il

    Birra Castello

    Vogliamo farvi vedere lo spot della Birra Castello perchè è veramente carina l’idea che ci sta dietro: la birra senza storia si è inventata una storia fantastica. Infatti la Birra Castello è giovanissima, è nata nel 1997, quindi non è neanche maggiorenne, ed è il risultato dalla cooperazione tra i miglior mastri birrai e le migliori tecnologie, e per questo non ha una lunga ed interessante storia da raccontare, allora se ne è inventata una. Una storia fantastica che racconta come il segreto per produrre la Birra Castello sia stato rivelato agli abitanti di un paesino nel settecento da misteriosi visitatori provenienti dallo spazio.

    La storia vera della Birra Castello, cioè di una realtà di birre eccellenti, infatti potete gustare ben quattro tipi (Lager Premium, Lager Doppio Malto, Rossa ed Analcolica) prodotte in Italia da una azienda molto giovane è interessante e bella lo stesso. Parla di come oggigiorno l’Italia sta diventando un paese di produttori di molte buone birre di diversi tipi, e di bevitori consapevoli e conoscitori. Ricordiamo ancora molti anni fa quando si chiedeva una birra, e nessuno pensava che si potesse scegliere fra tanti tipi, e la qualità era molto modesta.

    Provate la Birra Castello non solo con la ovvia pizza, ci sono infatti tanti altri interessanti abbinamenti; per esempio una doppio malto con dei formaggi stagionati, oppure una rossa con piatti a base di stoccafisso o baccalà. E non dimenticate la Birra Castello analcolica, la scelta giusta quando poi dopo aver bevuto dovete mettervi alla guida.

    La Birra Castello è così nuova che non ha una storia, ecco perchè se ne è inventata una, è lo slogan dello spot, ma aspetta di ricevere dai lettori altre storie inventate da scrivere sul sito www.birracastello.it.

    Sempre sul sito della Birra Castello potete partecipare al concorso: “Stappa e sfoglia”, e vincere cento abbonamenti a “La Gazzetta dello Sport”: basta acquistare una Birra Castello, conservare lo scontrino, berla, poi cliccare su http://www.concorsobirracastello.com/.

    Articolo sponsorizzato.