Atelier dei sapori: corsi di cucina solidale in collaborazione con Alice for the children

Corsi di cucina organizzati dall'Atelier dei sapori e dall'associazione Alice for the children

da , il

    atelier sapori

    L’Atelier dei sapori, una scuola di cucina nata a Milano per gli appassionati di gastronomia, sta organizzando dei corsi in collaborazione con l’associazione Alice for the children. I due corsi di cucina solidale si terranno il 27 gennaio e il 24 febbraio, avranno un costo di 70 euro cadauno e il 30% del ricavato andrà a sostenere il programma alimentazione dei bambini orfani di Nairobi.

    Perfetti curatori della scenografia e del gusto dei piatti, gli insegnanti vi dimostreranno con il primo corso denominato “Brunch light” come preparare ricette eleganti, leggere e semplici, che renderanno ancora più rilassante la vostra mattinata.

    Il secondo corso, “Ricette trompe d’oeil: scherzi di Carnevale” è particolarmente indicato per questo periodo di festa, che apre le porte al Carnevale.

    Non vi resta che iscrivervi numerosi per divertirvi e compiere della sicura beneficienza, contattando i numeri: 3928655198, 3356169204, 3398363648 o recandovi direttamente nella sede in MM2 fermata Moscova, linea autobus 94 fermata Moscova, linea tram 12-14-3-4.

    Speciale Natale