Aperitivo al Milano cocktail bar

L’ entrata scenografica con pensilina stile cinema e una fontana nel mezzo, aprono le porte del Milano, cocktail bar in zona Sempione e fratello del già storico Roialto

da , il

    Milano cocktail Bar

    L’ entrata scenografica con pensilina stile cinema e una fontana nel mezzo, aprono le porte del Milano, cocktail bar in zona Sempione e fratello del già storico Roialto. Arredamento molto curato, ambiente caldo e allo stesso tempo sofisticato, offre un mix armonico di stili che spaziano dalle poltrone arancio anni settanta ai tavoli in teak , dai divani morbidi e avvolgenti agli enormi quadri colorati che dominano le pareti, illuminati dalla luce che filtra dalle grandi vetrate.

    Sorseggiare una vodka sour seduti al Milano, dà la sensazione di torvarsi in un grande appartamento privato arredato con gusto e creatività, dove i designer della resina si sono espressi al meglio.

    Ideale per un happy hour in tutto relax, mette a disposizione un notevole buffet servito sul bancone circolare che domina il cuore del locale. Abbondano tartine, verdure in pastella, involtini di bresaola e cruditè. Chiuso il lunedì.

    Il bello: l’arredamento fatto di pezzi unici

    La pecca: all’happy hour non esistono piattini per servirsi, ci si accontenta di quello che portano al tavolo o si fa tappa fissa al bancone del buffet

    Ambiente: cool con un tocco di relax, 9

    Chi ci trovo: professionisti ma anche gruppi di amici

    Musica: lounge, chill out

    Chiusura: domenica

    Milano Cocktail bar

    Via Procaccini, 37

    20159 Milano

    Tel. 02 36536060