Alcolici: Cointreau e Dita Von Teese

Dita Von Teese e Cointreau hanno realizzato un bellissimo cofanetto che contiene bicchieri e un bellissimo shaker rosa

da , il

    cointreau dita von teese

    Se amate il Cointreau non potete perdere questa edizione speciale, realizzata con la partecipazione della regina del burlesque, Dita Von Teese, che ha ispirato il marchio per la creazione del Cointreau Cocktail Coffret, cofanetto uscito già qualche mese fa che però torna alla carica anche quest’anno, come idea regalo ma anche per trascorrere una serata tra ragazze all’insegna dell’eleganza. Il Cointreau Coffret è un set da boudoir di Dita Von Teese: una scatola che contiene una bottiglia di Cointreau, due bicchieri da Cocktail è un bellissimo shaker rosa, creato appositamente per l’occasione.

    Realizzare e servire un cocktail con questo set diventerà un momento di divertimento e intimità tra amiche, lo shaker rosa infatti indirizza l’uso solamente al gentil sesso, mettendolo in una scatola perfetta per il boudoir, in perfetto stile parigino.

    Una volta svuotata del suo contenuto, il Cointreau Coffret, che è realizzato in sfumature cipria su tessuto setoso e contiene uno scompartimento nascosto e può essere chiuso da una piccola chiave, potrà diventare un rifugio sicuro per i vostri oggetti personali.

    Questo oggetto farà venire voglia di servire cocktail a base di Cointreau tra una chiacchierata e un’altra.