5 ricette per dolci veloci e facili

Buonissime varianti dolci per dessert sempre diversi!

da , il

    Vi proponiamo 5 ricette per dolci veloci e facili per stupire tutti i vostri amici con un dessert diverso ogni giorno! Mandarini, cioccolato, frutta sono solo alcuni degli ingredienti che è possibile utilizzare per queste dolci prelibatezze, piccoli peccati di gola a cui davvero non si può resistere! Scopriamo insieme come fare!

    SCOPRI COME PREPARARE DELLE GUSTOSE MINITORTE IN POCHI MINUTI NEL MICROONDE

    Foto di Deanna Wrubleski

    1. Bavarese ai mandarini

    Bavarese ai mandarini: è questa la ricetta decisiva per concludere un menù nel miglior modo possibile! Un dolce al cucchiaio morbido e fresco… golosissimo! Scoprite insieme a noi i passaggi per realizzarlo.

    Foto di Colinjcampbell

    2. Souffle’ di frutto della passione

    Il souffle’ di frutto della passione o maracuja è una tra le dolci ricette originali e di sicuro effetto! Per impressionare i vostri ospiti, ecco un altro dolce al cucchiaio che utilizza diversi tipi di frutta esotica come mango e banana…vediamo insieme il procedimento per realizzarlo!

    Foto di Renée Suen 孫詩敏

    3. Pasticcini di mele e burro di arachidi

    I pasticcini di mele e burro di arachidi sono perfetti per spezzare la fame del pomeriggio o per divertire i vostri bambini con una gustosa merenda….uno snack ideale davvero per tutti! Vi suggeriamo di accompagnare questa preparazione con una gustosa tisana o con un té caldo….pronti per scoprire la ricetta?

    4. Kiwi al miele e ricotta

    Per un dessert light vi proponiamo i kiwi al miele e ricotta, un dolce delizioso e leggero ralizzato con tantissima frutta! Scoprite insieme a noi tutti i passaggi per realizzare questa prelibatezza!

    5. Budino di ricotta e mandorle

    Il budino di ricotta e mandorle è una ricette dolce davvero golosissima! Decorate questa bontà con golosi pezzi di frutta secca sgusciata e tostata, scegliete voi qualche e seguite il nostro procedimento per creare questo buonissimo dolce!